Apple Park: continuano i lavori, ecco il nuovo video

Apple Park: continuano i lavori, ecco il nuovo video

Continuano i lavori ed i vari allestimenti nel nuovo Apple Park, l’immenso parco progettato al centro della nuova sede Apple che sta facendo tanto parlare di se, per la sua estensione e per le varie funzioni che ospiterà al suo interno.

Il nuovo video in questione arriva come al solito dal noto Duncan Sinfield, che ogni mese continua a filmare l’avanzamento dei lavori con il suo drone e pubblica immediatamente il filmato sul suo canale YouTube.

Come potete vedere la copertura del tetto con i pannelli solari è quasi stata conclusa ed anche lo Steve Jobs Theater risulta essere a buon punto. Ma, osservando il filmato, è possibile vedere come tutta l’area appaia ancora come un enorme cantiere, pieno di mezzi ed operai che lavorano incessantemente per completare questa maestosa opera. Inoltre, alcuni dipendenti Apple potrebbero esser stati già trasferiti nella nuova sede, così da iniziare ad organizzare le zone interne.

Una struttura ed un parco davvero unici e davvero ben progettati, con una estensione che ben poche aziende al mondo posso vantare e che sicuramente diventeranno ancora più interessanti e funzionali non appena saranno ultimati e utilizzabili da tutti i dipendenti Apple.