Arrivano nuovi dettagli sul prossimo Maze Alpha, un nuovo smartphone che si contraddistingue per essere dotato di un grande display che riesce a coprire quasi tutta la parte anteriore della scocca, lasciando delle cornici di appena 1,8mm.
Chiaramente il Maze Alpha è un dispositivo di fascia alta e sicuramente non avrà un prezzo contenuto, ma si deve anche dire che è realizzato con una scocca interamente in metallo e con un rapporto schermo/scocca dell’83%. Il display all’interno è da ben 6″ Full HD con ratio 16:9, ma riesce a mantenere le dimensioni di un device con schermo da 5,5″.
Queste sono le specifiche tecniche complete del terminale:
- sistema operativo Android 7.0 Nougat
- scocca in metallo
- design senza cornici
- display AMOLED da 6” con risoluzione Full HD, aspect ratio 16:9 e protezione Corning Gorilla Glass 4
- rapporto schermo/scocca dell’83%
- sensore delle impronte digitali frontale
- processore octa-core
- doppia fotocamera posteriore (uno dei moduli sarà realizzato da Sony e sarà da 13MP)
- 4GB di RAM e 64GB di memoria interna o, in alternativa, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (versione a tiratura limitata)
- batteria da 4000mAh
Comunque in attesa di Alpha, l’azienda ha già lanciato sul mercato il Blade, smartphone dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con schermo da 5.5” Full HD, un processore octa-core MTK6753, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una cam anteriore da 8MP ed una posteriore da 13MP. Se volete avere maggiori informazioni sul Maze Blade, potete consultare la pagina ufficiale.