OnePlus e DxO, collaborazione ufficializzata per migliorare le fotocamere

OnePlus e DxO, collaborazione ufficializzata per migliorare le fotocamere

OnePlus sembra che stia puntando molto nel migliorare le fotocamere dei suoi prossimi smartphone infatti proprio in questi giorni ha ufficializzato la collaborazione con la famosa DxO, la software house nota soprattutto per il benchmark per fotografie DxOMark.

Questa nuova collaborazione ha l’obiettivo di migliorare il reparto fotografico dei prossimi terminali, in particolar modo del nuovo OnePlus 5 che rappresenterà un notevole salto avanti rispetto ai modelli precedenti commercializzati in questi anni.

“OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell’industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere”, ha ammesso Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO.

Sarà interessante vedere come andrà avanti questa collaborazione e soprattutto a quale livello di qualità riuscirà ad arrivare la parte fotografica del prossimo OnePlus 5. Sicuramente comunque torneremo a parlare di questo argomento, non appena avremo nuove informazioni.