Emporio Armani Connected con Android Wear in arrivo il 14 settembre

Emporio Armani Connected con Android Wear in arrivo il 14 settembre

In occasione della settimana della moda uomo primavera/estate 2017 a Milano, iniziata il 16 giugno, Fossil Group ha lanciato ufficialmente il nuovo smartwatch Emporio Armani Connected con Android Wear a bordo.
Lo smartwatch nello specifico, è stato presentato in anteprima al Baseworld 2017 insieme a tanti altri modelli, sempre da Fossil Group, ma è stato esposto in Italia in questi giorni in occasione della settimana della moda di Milano e sono state anche rese note una parte delle caratteristiche tecniche.

Infatti secondo le ultime informazioni lo smartwatch sarà dotato di Android Wear 2.0, display touchscreen AMOLED, SoC Snapdragon Wear 2100, tasti fisici laterali e una serie di cinturini intercambiabili, disponibili in differenti varianti, pelle, silicone e acciaio.

Come testimonial per l’occasione è stato invitato il cantante Shawn Mendes, particolarmente conosciuto ed amato dai teenagers, che, durante una intervista avvenuta all’interno dell’Armani Store di via Manzoni, ha mostrato il Connected ed ha esaltato le sue principali funzionalità.

L’Emporio Armani Connected verrà reso disponibile ad un prezzo con comunicato a partire dal 14 settembre presso tutti i negozi ufficiali del marchio ed i principali negozi e gioiellerie convenzionati.