Oreo 8.0 per Galaxy Note 8 appare sui server AT&T in USA

Oreo 8.0 per Galaxy Note 8 appare sui server AT&T in USA

Per la felicità di tutti i possessori del Galaxy Note 8, arrivano proprio nella giornata di oggi le prime informazioni riguardo il roll out del tanto atteso aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per  tutti i top di gamma Samsung “armati” di pennino.

Le informazioni arrivano direttamente dagli Stati Uniti, in particolar modo dai server di AT&T, nei quali è apparsa per la prima volta la disponibilità all’aggiornamento per i Note 8 e la possibilità anche di installarlo manualmente (cosa che non consigliamo a chi non è già esperto del settore!), ma chiaramente tramite il download dal sito di xda-developers; una notizia che è molto interessante perchè fa ben sperare nell’arrivo del firmware anche nel nostro Paese in tempi relativamente brevi.

La build è la numero R16NW.N950USQU3CRBB e porterà anche la nuova Samsung Experience in versione 9 che abbiamo già avuto modo di vedere sui nuovi Galaxy S9 e S9 Plus.

Anche se lo sconsiglio, per tutti coloro che risiedono negli USA e fossero interessati al download del firmware e installazione manuale dell’aggiornamento, vi lascio alla pagina di XDA Developers dove potete trovare la guida completa e tutti i passi per flashare la ROM americana.