Galaxy S9 Plus sfida iPhone X nel test di caduta | video

Galaxy S9 Plus sfida iPhone X nel test di caduta | video

Ormai sappiamo tutti quanto belli ed eleganti siano i nuovi smartphone di ultima generazione, offrono un design sempre più elegante, sottile e minimale, con un display sempre più ampio che ormai occupa gran parte della superficie anteriore di un device. Purtroppo questo design ha i suoi lati negativi, primo fra tutti la resistenza agli urti ed ai graffi che rende gli smartphone sempre più delicati e soggetti a rottura.

Un problema a cui molte aziende stanno cercando di trovare una soluzione, migliorando i materiali costruttivi ed infatti Samsung proprio per il suo Galaxy S9 ed S9 Plus ha pensato di utilizzare un vetro anteriore più spesso ed una scocca realizzata in alluminio 7003, molto meno soggetta a deformazioni e rottura.

A tal proposito i ragazzi di EverythingApplePro hanno voluto subito testare e confrontare il top di gamma Samsung con il recente iPhone X, in un semplice test di caduta, dove entrambi i device vengono lasciati cadere a differente altezze per vedere la loro reale resistenza senza l’utilizzo di particolari cover.