Galaxy Note 8 brand TIM si aggiorna ad Android Oreo 8.0

Galaxy Note 8 brand TIM si aggiorna ad Android Oreo 8.0

Ottime notizie per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 8 brandizzato TIM, dal momento che il dispositivo sta venendo aggiornato alla tanto attesa versione di Android 8.0 Oreo, arrivando alla release N950FXXU3CRC1 con la nuova Samsung Experience 9.0.

L’update dovrebbe pesare 1061,75 MB circa, è stato rilasciato proprio in queste ultime ore per tutti gli utenti italiani e molto probabilmente nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche per gli altri dispositivi, brandizzati e non.

Chiaramente l’aggiornamento arriverà via OTA, con una notifica che vi avviserà della disponibilità dell’update e non dovete far altro che scaricare il pacchetto e procedere all’installazione.
Non stiamo quì a dirvi che il firmware è scaricabile anche manualmente e installabile via ODIN, ma chiaramente non ne vale assolutamente la pena procedere in questa maniera, dal momento che ormai mancano pochissimi giorni all’arrivo dell’update ufficiale e vi conviene quindi attendere per aggiornare il device in maniera più veloce e sicura.

Per chi è interessato ad avere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sulle funzionalità del Galaxy Note 8, vi lasciamo alla recensione completa, pubblicata sul canale YouTube: