A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Xiaomi Mi Mix 3, arrivano nuove conferme anche sull’arrivo della elegante versione con scocca in ceramica.
L’annuncio è arrivato tramite un’immagine pubblicata su Weibo, nella quale l’azienda cinese ha confermato e ufficializzato la collaborazione con la British Museum e con la Dunhuang Acccademy per la realizzazione della nuova versione in ceramica bianca.
Una variante che, come molti di voi sapranno, non è assolutamente una novità per Xiaomi, dato che sono già state prodotte anche per i precedenti Mi Mix 2 e 2S, sia in colorazione bianca che in nera.
Ma oltre alla colorazione, questo Mi Mix 3, dovrebbe distinguersi per una memoria RAM da ben 10GB e per un design molto particolare ed elegante; con un display anteriore caratterizzato da cornici molto sottili e simmetriche su tutte e 4 i lati, senza il notch nella parte superiore e con un sistema a scorrimento molto particolare che permetterebbe di accedere alle camere anteriori.
Quindi per ora non resta che attendere la presentazione ufficiale che si terrà il prossimo 25 ottobre a Pechino.