Sono emerse le prime foto dal vivo di uno degli smartphone più attesi del momento, lo Xiaomi Mi Mix 3; device che sarà presentato domani in uno speciale evento a Pechino e che dovrebbe portare tante interessanti novità sia per quanto riguarda il display, il sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo, le camere posteriori e in soprattutto il sistema di scorrimento che integrerebbe le camere anteriori ed i vari sensori.
Oltre alla presenza del sensore d’impronte digitali sulla back cover, si può intravedere nuovamente il logo con la scritta dorata “Mi Mix”, mentre le simmetrie della parte frontale con display acceso regalano uno spettacolo per gli occhi, nonostante lo spessore risulti leggermente più pronunciato sulla cornice inferiore rispetto a quella superiore.
Inoltre, dalla foto delle impostazioni, si può anche notare che il device ha 128GB di ROM, 6GB di RAM, la MIUI 10 e Android Pie 9.
Un device molto interessante di cui sarà interessante capire quante varianti saranno commercializzate e soprattutto che tipo di novità porterà anche a livello software.
Non resta altro che attendere domani 25 ottobre per la presentazione ufficiale a Pechino di Xiaomi.
Voi cosa vi aspettate da questo device? Vi piace questo tipo di design?