Louis Vuitton Tambour Horizon V2, smartwatch con Wear OS da 2.300 euro

Louis Vuitton Tambour Horizon V2, smartwatch con Wear OS da 2.300 euro

Luis Vuitton sembra che non ha resistito a proporre un nuovo modello del suo smartwatch e così in questi giorni ha presentato ufficialmente il nuovo Tambour Horizon V2, dotato di Wear OS e processore Qualcomm Snapdragon 3100. Terzo modello a montare questo SoC dopo il Fossil Sport e il Montblanc Summit 2.

Come caratteristiche tecniche principali troviamo un display AMOLED circolare da 1,2 pollici (390×390 pixel), 1GB di RAM8GB di memoria interna e un modulo NFC utilizzabile per effettuare i pagamenti con Google Pay.
La batteria integrata è da 300 mAh, e dovrebbe riuscire a coprire un’interno giorno di utilizzo o di prolungare l’autonomia fino a 5 giorni in modalità “solo orologio”.

Sarà possibile scegliere tra tante diverse varianti, divise per colorazione e per materiali; infatti si potrà scegliere quelle con casse in acciaio inox sabbiato e con finiture in PVD, quelle in acciaio lucido e quelle in ceramica bianca. Proprio quest’ultima è la versione più costosa della serie, con un prezzo che parte da 4.000 euro. La versione più “economica” infatti costerà ben 2.300 euro, che si differenzierà solamente per i materiali utilizzati, ma avrà la stessa identica dotazione hardware.

Tambour Horizon V2 implementa anche alcune watch face personalizzate, come la My Travele la My 24 Hours, perfette per rendere questo indossabile ancora più esclusivo e unico nel suo genere.

Oltre allo smartwatch l’azienda ha presentato anche una nuova serie di auricolari true wireless Horizon, disponibili in differenti colorazioni. Questi auricolari però, sono un rebranding del modello MW07 realizzato da Master & Dynamic, ed infatti si differenziano solamente per la custodia di ricarica, per le colorazioni e chiaramente anche nel prezzo! Infatti le Horizon avranno un costo di 950€, contro i 299€ delle MW07.

Se volete maggiori informazioni e dettagli su questi prodotti, vi invito a visitare la pagina ufficiale.

 

 

via | fonte