Emerse nuove nuove foto dal vivo dei tanto attesi Samsung Galaxy S10 ed S10+, sia in colorazione Prism Black che nella nuova versione bianca. Come potete vedere, le immagini vanno a confermare le varie caratteristiche emerse nelle settimane scorse, per quanto riguarda il sensore di impronte sotto il display, foro anteriore per le camere, di cui la versione Plus ne avrà ben due e ben tre camere posteriori su entrambi le versioni.
Cosa interessante, che non viene mostrata in queste foto, è che il Galaxy S10e avrà un sensore di impronte laterale, forse sul tasto di accensione come è presente attualmente sul Galaxy A9.
Le foto sono state scattate in Arabia Esaudita e potrebbero provenire da una sede locale di Samsung o da un’agenzia PR che ha potuto provare e vedere con mano i nuovi smartphone.
Una caratteristica che invece è stata confermata, tramite un render stampa condiviso da Roland Quandt, è quella della Reverse Wireless Charging, che potrebbe essere presente su tutta la famiglia dei nuovi smartphone e che potrebbe ricaricare anche le nuove Galaxy Buds, dotate ora finalmente di ricarica wireless con lo standard Qi.