Mi Watch, forse in arrivo il primo smartwatch con WearOS di Xiaomi

Mi Watch, forse in arrivo il primo smartwatch con WearOS di Xiaomi

Dopo aver invaso il mercato dei dispostivi domotici e degli smartphone di fascia media e bassa, ora Xiaomi sembra sia intenzionata a proporre anche un nuovo smartwatch con a bordo Wear OS by Google, con il nome di Mi Watch.

Alcune informazioni preliminari sono state estrapolate dai ragazzi di 9to5google.com, da alcune stringhe di codice contenute nell’app WearOS per Android.
Le informazioni disponibili fino a questo momento sono ovviamente incomplete e si limitano esclusivamente alla comparsa delle denominazioni Mi Watch e Mi Wear all’interno delle stringhe di codice. E proprio quest’ultima dovrebbe corrispondere alla companion app ufficiale di Xiaomi per la gestione delle funzionalità dello smartwatch, proprio come già fatto da altri brand.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale o di confermato, ma comunque ci sono degli “indizi” interessanti che fanno pensare ad un possibile nuovo smartwatch Xiaomi, finalmente con a bordo WearOS e non più il loro sistema proprietario.