Dopo i tanti rumor e indiscrezioni arriva finalmente la prima immagine del Motorola RAZR, il nuovo pieghevole che dovrebbe essere annunciato il prossimo 13 novembre dalla casa alata.
Questa prima immagine è stata postata come al solito dal famoso Evan Blass, tramite il suo profilo Twitter, che ha dato una piccola speranza a tutti coloro che stavano tanto aspettando questo dispositivo.

La fotografia, a dirla tutta, non rivela molto di più rispetto a quanto già noto, ma ci conferma che il prodotto rappresenterà realmente una reincarnazione in chiave moderna dell’iconico Motorola V3i.
Altra novità che abbiamo su questo dispositivo è il pulsante anteriore sulla parte della scocca, che ancora purtroppo non sappiamo che tipi di funzione avrà.
Nessuna ulteriore informazione è emersa dal punto di vista delle specifiche hardware. La presunta scheda tecnica dovrebbe includere:
- Display:
- Primario (flessibile) da 6,2″ con risoluzione da 2142 x 876 pixel
- Secondario (esterno): dimensioni non precisate, risoluzione da 800 x 600 pixel
- SoC Qualcomm Snapdragon 710
- RAM: configurazioni con 4 o 6GB di RAM
- Memoria di archiviazione: configurazioni con 64 o 128GB
- Batteria: 2.730 mAh (probabile supporto alla ricarica rapida TurboPower da 27W)
- Colori: Bianco, nero e oro
Secondo le ultime indiscrezioni il Motorola RAZR dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 1.500 dollari/euro, ma chiaramente ancora non è ufficiale e quindi non possiamo far altro che attendere il prossimo 13 novembre, per sapere tutte le caratteristiche di questo nuovo ed interessante pieghevole.