Galaxy Buds+: specifiche tecniche e confronto con il primo modello

Galaxy Buds+: specifiche tecniche e confronto con il primo modello

Dopo le prime immagini del Galaxy S20 (dal sito ufficiale), ora torniamo a parlare delle prossime Samsung Galaxy Buds+; il nuovo modello di cuffie in-ear che prenderà il posto delle attuali Buds e che dovrebbero portare alcune novità per migliorare l’esperienza d’uso.

I dettagli odierni ci vengono forniti da Evan Blass, che attraverso il proprio account Twitter ha condiviso un’immagine in cui vengono messe a confronto le principali specifiche tecniche tra l’attuale e il nuovo modello delle Buds (ved. galleria in basso). La differenza principale è presente nella batteria, che come già anticipato nei rumor di inizio anno, aumenta la propria capacità sia nei rispettivi auricolari, sia nel case di ricarica.

Infatti la batteria di ogni auricolare passa da 58 a 85mAh, mentre quella del case da 252 a 270mAh. È stata migliorata anche la ricarica rapida che garantirà un’autonomia di 60 minuti con una ricarica di soli 3 minuti.

Queste le specifiche tecniche emerse in questi giorni:

Ma oltre alle caratteristiche tecniche, un’altra grande novità riguarda anche l’arrivo sull’App Store dell’app ufficiale delle Galaxy Buds+ per iPhone. Cosa che sicuramente migliorerà le funzioni, l’interfaccia e la stabilità della connessione.

L’applicazione può essere scaricata direttamente all’indirizzo sottostante e non è compatibile con il precedente modello Galaxy Buds con numero modello SM-R170.