Anche se i Samsung Galaxy S20 arriveranno la prossima settimana, su Amazon sono già apparse delle prime foto del modello “principale”, visto da tutte le angolazioni e con alcune specifiche tecniche interessanti.
Alcune specifiche tecniche apparse su Amazon sono andate a confermare quelle emerse nelle settimane scorse:
- Display Infinity-O a 120 Hz Super AMOLED da 6,2″
- SoC Exynos 990
- 8 GB di RAM
- “Fino a” 1,1 TB di archiviazione interna (immaginiamo includendo una scheda di memoria microSD)
- Comparto fotografico: 10 MP anteriore, 64 MP telefoto, 12 MP grandangolo “e un enorme Space Zoom 30x”. Citata esplicitamente la registrazione video 8K
- Batteria da 4.000 mAh
- Peso: 163 grammi
- Dimensioni: 152,4 x 7,62 x 6,86 cm
- Colorazione Cloud Blue
- Android 10, personalizzato OneUI 2.0
Alcune informazioni arrivano anche dal famoso Roland Quandt di WinFuture, il quale dichiara che il modello più costoso della serie avrà anche un caricabatterie da ben 45W, mentre gli altri modelli saranno dotati da uno da 25W.
Quandt aggiunge inoltre che in confezione ci saranno cuffie USB-C marchiate AKG, ma per chi fa il preordine, Samsung ha già annunciato che saranno incluse le Galaxy Buds Plus (ma non quelle regolari già in commercio da qualche tempo), quelle che dovrebbero entrare in diretta concorrenza con gli AirPods Pro di Apple e che potrebbero essere annunciate durante il medesimo evento Unpacked con gli S20 e il pieghevole Z Flip.