Samsung Galaxy S6 Edge+ con batteria da 3000mAh e 4GB di RAM

Samsung Galaxy S6 Edge+ con batteria da 3000mAh e 4GB di RAM

A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi terminali top gamma di Samsung, ecco arrivare le prime informazioni sul nuovo Galaxy S6 Edge+, una variante dell’attuale modello con display più grande e con caratteristiche forse anche superiori.

Per questo nuovo modello si parla di una batteria da ben 3000mAh che permetterà una migliore autonomia rispetto alla versione attuale, avvicinandosi sempre di più alle caratteristiche del Note 4 o del futuro Note 5, con la sola differenza che non sarà dotato di S Pen e di tutte quelle funzioni che ruotano attorno alla penna.

Altra grande novità saranno anche i 4GB di memoria RAM integrati nel device che si andrebbero ad unire al nuovo processore Exynos 7420, rendendo il GS6 Edge+ un terminale ancor più veloce, fluido e performante in qualsiasi tipo di situazione.
Purtroppo queste sono ancora solo delle indiscrezioni e al momento non ci sono conferme certe su tali caratteristiche, ma possiamo ben sperare perchè sembra che  Samsung abbia intenzione di puntare parecchio su questa nuova variante del Gs6 e sul nuovo Note 5.

Vo che ne pensate?