Huawei Mate S: la video anteprima da IFA 2015

Huawei Mate S: la video anteprima da IFA 2015

Huawei non poteva non presentare il suo nuovo top di gamma a questo IFA di Berlino, il nuovo Mate S. Un terminale davvero elegante, potente e con un design molto rifinito, con una scocca unibody in metallo ed un display anteriore luminoso, definito e con un vetro che stonda leggermente lungo il perimetro.

Il phablet è molto performante e offre tante funzionalità in più rispetto al modello precedente, il Mate 7, tra cui un sensore di impronte digitali, che può anche gestire alcune funzioni del telefono senza dover toccare lo schermo, il nuovo sistema Knuckle Sense 2.0, che permette di avviare alcune applicazioni in modo molto veloce, tracciando un semplice segno con la nocca della mano senza dover fare altro; ed infine anche il nuovo sistema Force Touch implementato per la prima volta da Huawei su questo Mate S, che permette di sfruttare le diverse pressioni del dito per utilizzare particolari funzioni del telefono.

Un phablet che riteniamo tra i più interessanti e che vi consigliamo di vedere la nostra video anteprima perchè ha veramente molte caratteristiche particolari ed un design davvero molto curato ed elegante sotto ogni particolare.