Huawei G8: la video anteprima da IFA 2015

Huawei G8: la video anteprima da IFA 2015

Huawei affianco al Mate S, per questo IFA di Berlino, ha portato anche un altro grande terminale, il nuovo Huawei G8, un terminale che offre un design leggermente più compatto e molto più stondato, con una cornice laterale che, al contrario del Mate S, è molto meno spigolosa nei quattro angoli, offrendo così una miglior presa ed un miglior utilizzo ad una mano.

Il Huawei G8 purtroppo non offre il nuovo sistema del Force Touch ma ha comunque un sensore di impronte digitali molto avanzato e con le stesse funzionalità del Mate S, con la possibilità quindi di interagire direttamente con il sensore posteriore, senza dover toccare assolutamente il display anteriore. La fotocamera è da ben 13MP ed ha le stesse potenzialità del Mate S, con una messa a fuoco abbastanza veloce e con vari tipi di impostazioni e funzionalità che migliorano l’esperienza d’uso del terminale.

A seguire potete trovare la nostra video anteprima con l’esplicazione di tutte le varie funzionalità che offre questo nuovo Huawei G8: