ABA English: utilizzabile senza connessione su Android e iOS

ABA English: utilizzabile senza connessione su Android e iOS

Disponibile da qualche giorno il nuovo aggiornamento per la famosa applicazione ABA English, sia per la versione di Android che per iOS. Un’app che ha sei diversi livelli d’approfondimento, adatto sia a coloro che vogliono cominciare ora a studiare l’inglese, sia per coloro che vogliono perfezionare la lingua in uso business o professionale.

Grazie a questo ultimo aggiornamento alla versione 2.1.2, gli studenti di ABA English potranno sfruttare ogni momento libero per studiare una nuova unità o ripassare le ultime lezioni d’inglese, anche quando la connessione a Internet è scarsa o assente.

id477390

L’applicazione è molto semplice, attraverso un’icona, facilmente riconoscibile, lo studente può scaricare le unità che desidera studiare per utilizzare in un secondo momento anche in offline. Tutti i progressi che si faranno durante l’apprendimento verranno salvati in offline e non appena si avrà la connessione, l’applicazione aggiornerà i salvataggi su tutte le altre piattaforme, così da poter accedere al percorso anche da altri dispositivi.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.