Vivo Xplay 5: device con 6GB di RAM si mostra in un primo video

Vivo Xplay 5: device con 6GB di RAM si mostra in un primo video

Vivo XPlay 5, il primo device al mondo con ben 6GB di RAM, presentato solamente pochi minuti fa in uno speciale evento in Cina, è già stato protagonista di un primo video hands on e  video confronto con il Galaxy S6 Edge Plus, un filmato nel quale viene mostrato l’estetica del device e alcune varie funzionalità.

Il terminale nel video è nella versione da 4GB di RAM, ma a parte questa caratteristica tecnica che varia a seconda delle versioni, il device è caratterizzato da un display da 5.43 pollici schermo edge QHD, un processore Snapdragon 652 o, per il top gamma, Snapdragon 820 con ben 6 GB di RAM, 128 GB di memoria di massa. Nel reparto multimediale troviamo una fotocamera da 8 MP anteriore, una da 16 MP posteriore con sensore IMX298, batteria 3600mAH e chip audio ESS9028 e doppio amp.

Il prezzo non è basso e pari a 3698 yuan (525 euro) per il modello “base” mentre si sale a 4288 yuan (660 euro) per XPlay 5 Ultimate Edition. Entrambi in vendita 16 marzo.