Michael Kors lancia la prima linea di smartwatch di lusso con Android Wear

Michael Kors lancia la prima linea di smartwatch di lusso con Android Wear

Dopo che l’anno scorso le prime aziende di orologi di lusso hanno lanciato i loro primi dispositivi con Android Wear, ecco che quest’anno arrivano sul mercato anche le altre grandi marche di lusso come Michael Kors, che ha presentato la sua prima linea di smartwatch con sistema operativo Google.

Dai primi video introduttivi rilasciati recentemente si può vedere un modello in acciaio nero per lui ed un modello in oro per lei, con un unico pulsante fisico, con intarsiate le iniziali del produttore.

L’interfaccia, come avviene anche sugli altri modelli, permette di gestire tutte le notifiche, le applicazioni supportate ed i comandi vocali di Google. Oltre a questo, permette di fare tutto quello che possiamo fare con gli altri wearable Android Wear e può essere integrato sia con smartphone Android che iOS.


Purtroppo non ci sono informazioni più dettagliate sulla parte tecnica, l’uscita è prevista per il prossimo autunno 2016 ad un prezzo di 399 dollari cadauno, per chi volesse rimanere aggiornato e ricevere notizie su questi prodotti, dalla fonte è possibile accedere alla newsletter.