Warcraft: pubblicato nuovo trailer del primo film

Warcraft: pubblicato nuovo trailer del primo film

Anche se mancano molte settimane, prima del debutto internazionale in tutte le sale del primo attesissimo film di Warcraft, ecco arrivare in questi giorni un nuovo trailer del film diretto da Duncan Jones e basato sul famoso gioco MMO della Blizzard.

A pubblicare il nuovo video è stata la Legendary e la Universal, due case cinematografiche che lanceranno il primo film del famoso gioco a giugno in tutte le sale cinematografiche.

In pratica il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, infatti, sono in fuga dalla loro terra agonizzante e sono pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione mentre l’altro rischia l’estinzione.

Due eroi che si affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro grandi famiglie, dei popoli e della loro terra.  Una saga che si prospetta davvero molto interessante e ricca di colpi di scena e che farà sicuramente la gioia di milioni di fan del gioco che attendono questo film da tanti tanti anni.