Xiaomi presenta la Yi Smart Camera 2, per la videosorveglianza

Xiaomi presenta la Yi Smart Camera 2, per la videosorveglianza

Xiaomi nei giorni scorsi ha annunciato il secondo modello della Yi Smart Camera, il successore della famosa fotocamera utilizzata per la videosorveglianza e che ha avuto un gran successo per il basso costo di vendita e per la buona qualità generale.

La nuova Yi Smart Camera 2 è dotata di un sensore realizzato da Panasonic, in grado di elaborare immagini di tipo S2LM, con possibilità di registrare video fino a 1080p a 25 fps e con un obiettivo grandangolare che arriva fino a 130° con apertura f/2.0.

Tra le nuove tecnologie integrate da Xiaomi, non manca un algoritmo in grado di correggere la distorsione delle immagini, riconoscimento delle persone in una stanza, allarmi personalizzati, numerose gesture per impartire comandi a distanza, e per finire, la modalità “Baby Crying” in grado di riconoscere il pianto di un bambino in modo da avvertire i genitori con un allarme o una notifica.

id500370_1

La camera è anche dotata di una connessione diretta 24 ore su 24 con i servizi Ali cloud storage per il primo anno di utilizzo e con la possibilità di salvare i video su una Micro SD esterna.

Il prezzo di vendita anche di questo secondo modello non deluderà di certo gli utenti interessati, dato che è di 399 Yuan, pari a 50€ circa. 

 

 

via