Samsung Charm: prime informazioni sui prezzi di lancio

Samsung Charm: prime informazioni sui prezzi di lancio

Dopo essersi lanciata nel mercato dei wearable con tanti differenti smartwatch, ecco arrivare dall’azienda coreane i nuovi ed eleganti Samsung Charm; dei wearable davvero piacevoli da indossare, che sono stati presentati anche al MWC di quest’anno e che appaiono più che come degli eleganti bracciali o anelli, che degli activity tracker da indossare anche quando si fa sport e che possono essere sincronizzati con il proprio smartphone e tenere sotto controllo tutte le informazioni sulle nostre attività fisiche.

Questi nuovi accessori puntano più su un design ricercato e alla moda, offrendo agli utenti davvero tante forme, colori e differenti materiali.

Come potete vedere dalle immagini, sono disponibili due diverse varianti, una rotonda e una rettangolare; la prima avrà un prezzo di listino di €29.99, mentre la seconda salirà a €39.99, entrambe commercializzate nelle tre varianti di colore Rose Quartz, Gold e Black. Per il momento non ci sono indicazioni riguardanti la possibile finestra di lancio, ma è probabile che i nuovi Samsung Charm riescano a giungere sul mercato in tempo per la stagione estiva.