Arriva il 3D Touch su Android grazie a Yahoo Aviate launcher

Arriva il 3D Touch su Android grazie a Yahoo Aviate launcher

Grazie ad un launcher presente sul Play Store, arriva anche sugli smartphone Android il tanto discusso 3D Touch o Press Touch se preferite. Un’implementazione fatta talmente tanto bene che ci ha stupiti in maniera particolare per la sua reattività e possibilità di utilizzarla anche se il telefono non è stato progettato per tale funzione.

Il launcher in questione è Yahoo Aviate, che potete scaricarlo gratuitamente sullo store e non ha bisogno di alcun permesso, sblocco o particolari configurazioni e risulta anche molto ben fatto e semplice da utilizzare.

Per abilitare il 3D Touch non dovete far altro che andare nelle impostazioni e selezionare Azioni Rapide, alcuni programmi che avrete installato mostreranno un pallino (eliminabile) che vi farà capire che quel software è compatibile con il “press touch” software.

La particolarità del software è che non è necessaria alcuna impostazione o configurazione. Attivate le azioni rapide e avete finito.

Lascia un commento