Samsung chiede la vostra opinione per le caratteristiche del Note 7

Samsung chiede la vostra opinione per le caratteristiche del Note 7

Se fino ad oggi ci potevano essere dei dubbi sul nome e sull’uscita del prossimo Samsung Galaxy Note 7, oggi l’azienda coreana ha quasi  confermato il lancio del suo prossimo top di gamma inviando agli utenti perfino un sondaggio sulle possibili caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo Note 7.

Alcune di queste domande sono talmente tanto precise che viene quasi da dubitare se Samsung abbia veramente pronto il prossimo top di gamma, perchè chiede agli utenti di scegliere perfino delle caratteristiche tecniche che non potrebbero essere cambiate se il terminale è stato ultimato e pronto per il lancio. Una delle poche cose che potrebbe essere modificato è lo storage interno del terminale, che potrebbe partire da una memoria più grande rispetto agli altri top di gamma.

Schermata 2016-06-28 alle 11.30.33

 

Comunque a parte le caratteristiche tecniche, il terminale potrebbe essere lanciato ad un prezzo che varia tra gli 800 e 1000€, quindi più alto rispetto ai precedenti modelli, forse per alcune particolari funzioni o probabilmente per degli storage più alti del normale.

Per ora non resta che attendere l’inizio di agosto, per l’evento di New York, per vedere finalmente cosa ci ha riservato la casa coreana per il suo prossimo top di gamma.
Voi invece cosa vi aspettate dal prossimo Note 7?