A soli quattro giorni dalla presentazione ufficiale, che si terrà precisamente il 3 novembre, arriva un’altra nuova immagine del prossimo top di gamma della casa cinese dalla quale si può cominciare a notare il design, la colorazione e anche alcune caratteristiche riportate nella parte in basso della foto. Questa nuova immagine arriva direttamente dall’operatore China Mobile che l’ha pubblicata sulle pagine del social network cinese Weibo. Diciamo che quella che trovate a seguire è sola una slide di una serie di immagini che dovrebbero essere pubblicate il giorno della presentazione in Cina.
Dall’elenco riportato nella pagina dell’operatore telefonico vengono confermate gran parte delle caratteristiche tecniche già emerse in precedenza. La fotocamera posteriore, secondo l’elenco, integra due moduli, uno con sensore da 12 MP e uno da 20 MP. A seguire le restanti specifiche:
- Display 5.9″ a risoluzione QHD (2560×1440)
- Processore HiSilicon Kirin 960 octa-core
- Sistema Android 7.0 Nougat
- RAM 6GB
- Memoria interna 256 GB
- Supporto ricarica veloce 5V/8A
Quindi per ora non ci resta altro che attendere giovedi 3 novembre per avere tutte le informazioni ufficiali su questo nuovo top di gamma.