Il primo tablet con Flyme OS disponibile al preordine a 200€

Il primo tablet con Flyme OS disponibile al preordine a 200€

Si tratta a tutti gli effetti del primo Tablet basato sulla personalizzazione Flyme OS, la nota interfaccia che Meizu utilizza sui dispositivi Android commercializzati nei vari mercati. La particolarità è però che non parliamo di un prodotto Meizu, ma di un Tablet realizzato dalla JDTab con il consenso di Meizu per l’utilizzo della Flyme OS.

Le caratteristiche sono abbastanza interessanti per il prezzo a cui è venduto, infatti abbiamo un processore quad core da 2Ghz, display da 7,85″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel con una densità di pixel di 326ppi, ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed una batteria da 6200 mAh.
Per il reparto fotografico abbiamo una fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 8MP, inoltre il tablet è dotato anche di speaker Harman Kardon che dovrebbe offrire un’ottima qualità audio.

Il preordine per ora è possibile effettuarlo solamente dalla Cina, ma sicuramente a giorni sarà disponibile anche per gli altri mercati e quasi sicuramente anche per l’Europa

Non resta altro che attendere ancora qualche giorno o forse settimana per poter preordinare il tablet anche dal nostro paese. Comunque vi terremo aggiornati se ci saranno ulteriori novità al riguardo.