Arrivano altri nuovi render per il tanto “chiacchierato” Samsung Galaxy S8, che oggi è protagonista di alcuni interessanti render che lo raffigurano in due differenti versioni, quella “classica”con display da 5,2 pollici e quella Plus con display da 6.2 pollici.
Una dimensione dello schermo (quella da 6.2″), davvero impressionante se, come mostrano i render, riuscirà ad essere installato nelle medesima scocca della variante “classica”, o comunque in delle dimensioni simili all’attuale S7 Edge.
Come potete notare dall’immagine, le dimensioni del Galaxy S8 in versione standard sono di 140,14 x 72,20 x 7,30 mm, quindi solo leggermente più largo del S7 Edge, perchè l’altezza è perfino inferiore all’attuale modello.
Nel render inoltre viene anche mostrata la presenza della porta Micro USB anzichè la USB Type C di cui molti parlavano nelle settimane scorse.
Quindi tutta una serie di elementi che introducono novità e caratteristiche che non rispecchiano a pieno i rumor e indiscrezioni emersi nei giorni scorsi, motivo per il quale ancora non possiamo dire con certezza quale sia il reale design del Galaxy S8 e di quali tipo di caratteristiche hardware e software sarà dotato.
Voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe un Galaxy S8 con un design del genere?