È da tempo che si parla delle nuove funzionalità A.I del prossimo Samsung Galaxy S8 e finalmente in questi giorni sono arrivati i primi indizi sul nome che avrà il prossimo sistema; infatti la società coreana, proprio negli ultimi giorni, ha registrato il nuovo marchio Bixby Vision, che coinciderebbe con il nome utilizzato per descrivere proprio una delle funzionalità presenti all’interno dell’omonimo assistente vocale.
Secondo le ultime indiscrezioni, Bixby potrebbe essere in grado sfruttare la fotocamera per effettuare una serie di ricerche grazie ad una funzionalità che riesce ad analizzare le immagini visualizate e riconoscere il testo attraverso la rinnovata app fotocamera del Galaxy S8.
Inoltre sembra che Bixby potrebbe essere utilizzato anche per alcune forme di pagamento o semplici transazioni di denaro tramite Samsung Pay Mini.
Per ora purtroppo non sappiamo altro su questo nuovo sistema di A.I. di SAmaung, ma speriamo di saperne qualcosa di più al MWC2017, dove forse potrebbe svelare o anticipare qualche funzionalità del Galaxy S8.
Voi che ne pensate?