Galaxy S8 e S8 Plus forse sarà dotato di S Pen?

Galaxy S8 e S8 Plus forse sarà dotato di S Pen?

Emergono delle nuove foto del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, nelle quali si può vedere il design definitivo del terminale e anche uno sfondo lock screen che richiama la serie Note e chiaramente la S Pen, un dettaglio che fa subito pensare ad una possibile compatibilità del S8 con il pennino dei Note, forse proprio con la S Pen del prossimo Galaxy Tab S3 che dovrà essere presentato al MWC2017 tra qualche giorno.

Una funzionalità che potrebbe andare a rimediare temporaneamente all’assenza della serie Note e che potrebbe anche far dialogare maggiormente il nuovo tablet con il prossimo smartphone, senza il bisogno di dover comprare un ulteriore penna o attendere un nuovo Galaxy Note.

Da questa foto invece si può vedere chiaramente quale sarà il design dello smartphone e soprattutto la diagonale del display, sia dell’S8 che dell’S8 Plus. Entrambi avranno i tasti funzione integrati nel display, una pannello di tipo Super AMOLED con risoluzione QHD, funzioni edge su entrambi i bordi curvi e chiaramente vari sensori nella parte frontale, dove ci saranno sicuramente lo scanner dell’iride e la potete fotocamera anteriore.

Staremo a vedere quali informazioni emergeranno nei prossimi giorni e soprattutto se verrà fuori qualcosa di nuovo durante il MWC di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo.