A due giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del nuovo LG G6, l’azienda coreana ha pubblicato due nuovi mini-video che mostrano alcune delle nuove funzionalità della nuova fotocamera del top di gamma. Il primo video esalta le capacità delle due fotocamere posteriori entrambi da 13MP, ma la seconda con angolo di visione di ben 125°, che riesce a catturare della immagini in formato wide davvero molto nitide, cosa che fino ad ora nessuno smartphone riesce a fare.
Nel secondo video mostrato come LG G6 riesca a catturare delle immagini in formato quadrato, visualizzando l’anteprima senza necessità di chiudere l’app della fotocamera. Una funzionalità che dividerà in display in due parti, quella inferiore mostrerà lo scatto effettuato, mentre quella superiore manterrà attiva la fotocamera mostrando l’inquadratura. Inoltre ogni fotografia potrà essere caricata all’istante su Instagram, avendo la stessa risoluzione richiesta dal social network.
Vi ricordiamo che LG G6 sarà presentato domenica 26 febbraio in uno speciale evento che si terrà a Barcellona e sarà esposto in anteprima durante tutto il MWC2017. Quindi attendiamo qualche giorno e finalmente lo potremo provare di persona! 😉