Anche se purtroppo non sono due smartphone che verranno presentati al MWC2017 di Barcellona, sono emerse in questi giorni due immagini ufficiose che mostrano tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+.
Come potete vedere dalle immagini a seguire, l’azienda coreana questa volta ha voluto sviluppare il modello edge e quello con display classico per entrambe le versioni, ciò vuol dire che per sia per Galaxy S8 che per l’S8+ avremo sia la versione con display edge (curvo sui lati) e sia la versione con vetro “piatto”, il classico.
Galaxy S8
Galaxy S8+
Come potete vedere il display del secondo modello supera perfino i 6 pollici ed è entrambi sono dotati di ben 4GB di RAM, accompagnati chiaramente dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon, Android in versione Nougat 7.0, scanner dell’iride e delle nuove cuffie auricolari sviluppate in collaborazoione con AKG, per offrire una migliore qualità del suono ed una maggiore ergonomia.
Due dispositivi che anche quest’anno sembrano avere tutte le caratteristiche al top, con tutti i tipi di nuove funzionalità e tecnologie ed un design davvero eccellente e molto più elegante e sofisticato anche degli attuali S7 e S7 Edge.
Non resta che attendere ulteriori novità e la tanto attesa presentazione ufficiale.