Sembra proprio che gli amanti delle tastiere QWERTY fisiche siano ancora tanti ed infatti Lenovo e Motorola, per accontentare questa grande fetta di utenti, abbiano deciso di lanciare e sviluppare un Moto Mod con tastiera QWERTY fisica integrata.
Un accessorio che ritengo davvero fantastico perchè anche io, ancora oggi, sono un amante delle tastiere fisiche e sembra che questo Moto Mods sia stato progettato davvero bene, con 5 file di tasti e con un’ottima ergonomia per la digitazione. Chiaramente il sistema è a scorrimento nella parte orizzontale ed avremo una serie di tasti veloci e scorciatoie da tastiera che favoriranno al digitazione e l’utilizzo del terminale.
Inoltre questo Moto Mod sembra che abbia integrata anche una batteria da 2100 mAh, per estendere l’autonomia del device e sia dotata anche di sistema di ricarica wireless, così da non dover attaccare cavi o prese per ricaricare il Moto Mod.
L’accessorio verrà prodotto solo se l’azienda riuscirà a raggiungere i fondi necessari per la produzione del modulo e se volete partecipare con un vostro contributo e quindi acquistare in anteprima il Moto Mod, non dovete far altro che andare sulla pagina ufficiale del progetto su Indiegogo e non appena si aprirà la campagna di finanziamento, versare la vostra quota per l’acquisto di un modulo.