Insieme al bellissimo G6, in questo MWC2017, la LG ha lanciato anche il nuovo Watch Sport, uno smartwatch di cui avevamo già parlato nelle settimane precedenti dato che è stato il primo a supportare Android Wear in versione 2.0. Si tratta di un wearable dalle ottime caratteristiche tecniche, da un design sportivo ma non troppo, curato anche nei piccoli particolari e dotato di funzioni molto interessanti che sono state anche implementate dall’azienda coreana con l’introduzione di Android Wear 2.0.
Il Watch Sport ha una cassa interamente in acciaio satinato, con due pulsanti fisici sul lato destro e con una rotella centrale che aiuta a gestire l’interfaccia dello smartwatch grazie al fatto che può ruotare ed anche essere cliccata. Quindi molto comoda nell’utilizzo quotidiano e soprattutto quando si pratica dello sport e non con le mani sudate diventa difficile e scomodo cliccare sul display.
A seguire trovate la video anteprima dal MWC2017, in cui illustro tutte le caratteristiche tecniche del terminale e tutte le particolari funzioni.
Per finire una galleria fotografica del LG Watch Sport.