L’azienda di accessori PodPocket ha realizzato una simpatica e utile custodia per la custodia delle nuove Apple AirPods, molto utile se volete attaccarle allo zaino, alla cinta dei pantaloni o comunque proteggere ulteriormente le cuffie e la loro custodia da urti e graffi.
Il nuovo case è realizzato in silicone ed è disponibile al momento in tre differenti colorazioni: rosso, grigio e blu; possiede un gancio laterale per poterle attaccare ovunque e nella zona inferiore ha una piccola apertura per lasciare libero l’ingresso per la ricarica delle cuffie.
Il guscio sembra essere abbastanza resistente, forse un pò spesso ma delle dimensioni corrette, così da impedire che, accidentalmente, possa sfilarsi e far cadere rovinosamente per terra l’intero cofanetto delle AirPods. Nonostante sia un prodotto americano, grazie alla spedizione internazionale può essere acquistato anche dall’Italia con un supplemento di 10 dollari. Il prezzo finale sarà pari a 29,95 dollari, ossia circa 28 euro.
Se volete maggiori informazioni potete visitare lo shop online ufficiale, dove chiaramente potete anche acquistare la nuova custodia.