Samsung Gear 360 2° gen certificata dalla FCC

Samsung Gear 360 2° gen certificata dalla FCC

Arrivano le prime informazioni sulla nuova Samsung Gear 360 di seconda generazione, una camera che proprio nei giorni scorsi è stata avvistata nel database FCC con codice identificativo SM-R210. In alcuni precedenti rumor si parlava di versione “Pro”, ma da quanto emerso in questi giorni, non sembra che questa seconda edizione sarà in versione Pro o avrà una seconda variante.

Purtroppo, la certificazione FCC non rivela molte informazioni tecniche sui prodotti ed anche in questo caso, a parte il nome ed il codice, viene mostrato soltanto un rendering 3D utile, però, per anticiparne l’estetica. Come potete notare, la prossima generazione della Gear 360 potrebbe essere dotata di un piccolo manico utile per utilizzarla con più facilità, e dovrebbe avere anche un diametro della parte sferica superiore ridotto, pari a 45 mm.

Al momento purtroppo non abbiamo altri tipi di informazioni e non sappiamo se questa camera potrà essere presentata il 29 marzo a New York insieme ai Galaxy S8, ma dalle indiscrezioni e dai tempi di produzione, pensiamo che potrebbe essere lanciata per l’estate prossima o probabilmente durante l’IFA di Berlino di settembre.