Umidigi Z1 e Z1 Pro in preordine a 299$ dal 26 giugno. Video tutorial

Umidigi Z1 e Z1 Pro in preordine a 299$ dal 26 giugno. Video tutorial

Umidigi ha presentato ufficialmente i suoi nuovi Z1 e Z1 Pro. Due terminali davvero interessanti, caratterizzati da un’alta qualità costruttiva, tanto che il produttore durante il lancio, ha dichiarato che in fase di progettazione e di produzione si è optato per minimizzare tutto ciò che poteva aumentare le dimensioni della scocca, per ottimizzare gli spazi e per creare un terminale ergonomico ma con un ampio display.

Entrambi i device sono dotati di un display AMOLED, il 30% più sottile rispetto ai pannelli LCD presenti nelle precedenti generazioni, lo spessore dello Z1 è di soli 8,2 mm, mentre lo Z1 Pro arriva a 6,95mm, entrambi con una batteria da ben 4000 mAh.

All’interno dei device troviamo un processore a otto core con un clock a 2.3Ghz, accompagnati da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile con micro SD.

Nel reparto fotografico troviamo invece una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 MP, che riescono ad offrire delle immagini di ottima qualità.

Chiaramente come sistema operativo, su entrambi, troviamo Android Nougat 7.0, capace di ottimizzare le prestazioni dei terminali e consumare meno batteria.

Entrambi gli smartphone saranno disponibili a partire dal 26 giugno ad un prezzo di 299$. Vi ricordiamo che Z1 potrà essere acquistato in prevendita con un case protettivo in TPU e con uno sconto di 40$, mentre lo Z1 Pro sarà venduto in 1000 pezzi come edizione limitata.

Umidigi ha organizzato inoltre un Contest attraverso il quale i 5 fortunati vincitori potranno acquistare Z1 Pro a soli 9.99 dollari. Per maggiori informazioni cliccate a QUESTO link.