Meizu M15 Plus: primo borderless per inizio 2018

Meizu M15 Plus: primo borderless per inizio 2018

Anche Meizu sembra che stia arrivando sul mercato dei dispositivi borderless, seguendo un pò la “moda” del momento, proponendo il suo primo smartphone senza bordi e chiaramente senza pulsanti fisici nella parte anteriore.

Il device dovrebbe prendere il nome di Meizu M15 PlusPro e dalle prime foto dal vivo possiamo dire che riprende un pò le linee ed il design del Mi Mix di Xiaomi o dell’Essential Phone, proponendo una parte anteriore con una cornice più importante solamente nella parte inferiore mentre negli altri tre lati abbiamo un vero e proprio borderless; davvero molto elegante e “futuristico”.

La cosa positiva è che Meizu non ha rinunciato alla presenza del suo tradizionale tasto mBack, da sempre uno degli elementi più apprezzati della personalizzazione della società cinese, visto che include tutte le funzioni dei tasti virtuali Android in un unico tasto fisico.

Per quanto riguarda prezzi e modelli, per ora sono emerse solamente alcune informazioni che parlano di due soli tagli da 6/128GB e da 8/256GB, con prezzi rispettivamente di 2999 Yuan (383€) e 3499 Yuan (448€).

Il dispositivo verrà ufficializzato nel corso delle prossime settimane e chiaramente vi terremo aggiornati nel momento in cui arriveranno ulteriori novità ed informazioni e soprattutto le prime immagini ufficiali.