Brutte notizie per i fan di HTC o per tutti coloro che stavano aspettando natale per regalarsi il nuovo HTCU11+, dato che l’azienda taiwanese ha fatto sapere proprio nella giornata di oggi, che il lancio del nuovo top di gamma, per il mercato italiano, è stato posticipato al mese di gennaio 2018. Infatti dal 20 dicembre inizieranno le consegne ma solo per il Regno Unito, Germania e Francia.
Siamo spiacenti di informarvi che le consegne di HTC U11+ sono state posticipate a gennaio. Stiamo lavorando per far arrivare i vostri telefoni il prima possibile, assieme a un piccolo ringraziamento per la vostra pazienza.
— HTCItalia (@HTCItalia) 11 dicembre 2017
Chiaramente non sono mancate le critiche da parte degli utenti nei confronti dell’azienda taiwanese, accusata di non essere stata in grado di gestire al meglio la produzione e commercializzazione del prodotto ad oltre un mese di distanza dall’annuncio ufficiale.
Infatti le prevendite dello smartphone erano state già aperte il giorno prima del Black Friday con uno sconto del 10% sul prezzo ufficiale.
Per questo ritardo l’azienda, ha già dichiarato che per farsi perdonare dagli utenti spedirà un piccolo omaggio insieme a tutti gli HTCU11+ preordinati.