Manca circa un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ e in questi giorni continuano ad emergere nuovi render ed immagini ufficiose dei nuovi top di gamma Samsung, tra cui quelle del noto leaker Roland Quandt e Ishan Agarwal, su Twitter.
Si tratta di alcune immagini che non lasciano molto spazio alla fantasia, dato che sembrano essere molto dettagliate e mostrano tutti i lati dello smartphone. Da queste immagini possiamo già notare come il device avrà dei bordi curvi molto simili agli attuali Galaxy S10, un trio di fotocamere posteriori (verticali!), il foro centrale anteriore per la camera, una piccola feritoia per la capsula auricolare e soprattutto sembra che non avrà più il tasto Bixby dedicato, dal momento che il destro sembra essere pulito e senza tasti fisici.
Vi ricordiamo che i Galaxy Note 10 e Note 10+ verranno presentati ufficialmente il prossimo 7 agosto in uno speciale evento a New York.
Ora non resta altro che attendere la data di lancio e vedere se nel frattempo usciranno nuove foto o ulteriori novità su questi nuovi top di gamma.