Dopo averlo presentato durante il MWC di Barcellona a febbraio, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G, arriva oggi ufficialmente sul mercato italiano in esclusiva con TIM, in due differenti colorazioni, Sapphire Blue e Onyx Black e con 6GB di RAM e 128GB di ROM, ad un prezzo ufficiale di 799,99€.
In occasione di questo lancio, Enrico Salvatori, Senior Vice President e Presidente di Qualcomm Europe, ha anche aggiunto:
“Dopo anni di investimenti e sviluppo delle tecnologie che rendono oggi il 5G una realtà, Qualcomm Tecnologies è orgogliosa di supportare Xiaomi in occasione del lancio di Mi MIX 3 5G, uno dei primi dispositivi 5G a uso commerciale ad arrivare in Europa. Questa pietra miliare dimostra la stretta collaborazione tra le due aziende, che permetterà agli utenti di godere dei benefici offerti dai servizi 5G in Europa”.
Vi ricordiamo che il Mi Mix 3 5G è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 855 e del modem 5g Qualcomm Snapdragon X50, con ricetrasmettitore integrato e soluzione RF front-end di Qualcomm Technologies.
Ora c’è solo da attendere gli operatori italiani, sperando che riescano ad estendere questa nuova connessione, almeno, in tutte le grandi città italiane ed in seguito anche nel resto del Paese.
Quanti di voi già utilizzano questa connessione? Che ne pensate al riguardo?