Nuove foto del Galaxy Watch Active 2 con ghiera touch e bluetooth 5.0

Nuove foto del Galaxy Watch Active 2 con ghiera touch e bluetooth 5.0

Direttamente dal famoso Evan Blass arriva un nuovo render del prossimo Samsung Galaxy Watch Active 2 che dovrebbe essere lanciato a settembre durante l’IFA 2019 di Berlino.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartwatch dovrebbe corrispondere al render pubblicato in questi giorni e la versione nera dovrebbe essere quella da 44mm, mentre quella rosa, più femminile, sarebbe quella da 40mm.
Una cosa curiosa saltata all’occhio osservando il render, è che entrambi gli orologi, indicano il 5 agosto alle 10:08 di mattina, potrebbe essere la data di lancio ufficiale di questi smartwatch? E quindi anticipare il classico appuntamento all’IFA di Berlino?

Comunque anche Sammobile conferma anche che il modello da 44mm avrà un display Super AMOLED circolare da 1,4″, con risoluzione 360×360, batteria da 340 mAh e un peso di 36 grammi per la versione in alluminio (ci sarà anche quella in acciaio). La variante da 40mm passa invece ad un pannello da 1,2″ della stessa risoluzione, batteria da 247 mAh e offre un peso di 31 grammi. Entrambi adottano un vetro Gorilla Glass DX+ e hanno la certificazione militare MIL-STD810G.

Poche novità per quanto riguarda l’hardware che troviamo dentro la cassa, visto che il sistema sarà basato sul solito Exynos 91104GB di memoria interna e 768MB di RAM per la variante Bluetooth e 1,5GB per quella LTE (solo in acciaio). Per quanto riguarda il Bluetooth assistiamo ad un importante passo avanti, grazie al passaggio alla versione 5.0.

Quindi per ora non resta altro che attendere il 5 agosto e vedere se questi nuovi smartwatch potranno essere presentati insieme al Note 10.

Voi che ne pensate al riguardo?