Huawei Mate 30 Pro avvistate le prime due unità di test

Huawei Mate 30 Pro avvistate le prime due unità di test

Dopo le tante immagini e mockup dei nuovi iPhone, dei Pixel 4 e del Note 10, ecco arrivare oggi anche le prime foto di due unità test del Huawei Mate 30 Pro. I due dispositivi sono stati fotografati su un sedile della metro mentre erano attaccati in carica con altri due smartphone e chiaramente dei quattro telefoni ripresi, i Mate 30 Pro sono quelli con quella vistosa scocca grigia che va a coprire i bordi superiori ed inferiori ed anche il nuovo design dello smartphone.

Restano comunque visibili i principali elementi distintivi del terminale che combaciano con quelli messi in evidenza dalle pellicole protettive e confermati dal noto leaker Ice Universe. Infatti ritroviamo i bordi curvi dello schermo, le cornici ridotte e sulla parte superiore è possibile anche notare un notch abbastanza esteso.

Le foto non sono in grado di rivelare altri dettagli sulle caratteristiche tecniche del prossimo esponente della linea Mate; confermano, semplicemente, che l’azienda ha dato il via alla fase di test, circostanza perfettamente prevedibile in vista della commercializzazione che dovrebbe avere luogo in autunno.

Quindi ora non resta che attendere altre indiscrezioni o immagini ufficiose per capire quali saranno le reali caratteristiche e funzionalità di questi nuovi top di gamma Huawei.

Voi cosa vi aspettate?