Wiko Highway Pure e Star: l’anteprima di Atomtimes

Wiko Highway Pure e Star: l’anteprima di Atomtimes

A questo MWC2015 non poteva mancare una delle aziende più giovani ed emergenti di questa kermesse spagnola, cioè la Wiko; una compagnia che per questo MWC 2015 ha voluto presentare terminali degli ottimi terminali di fascia medio/alta e medio/bassa, senza proporsi però sul mercato dei top di gamma.

I terminali che l’azienda ha presentato quest’anno sono il Highway Pure e l’Highway Star. Due prodotti davvero interessanti, che si collocano su una fascia di prezzo intorno ai 300/350€, ma che hanno dalla loro, delle caratteristiche tecniche molto performanti ed un design davvero accattivante, studiato nei minimi paticolari. Il Pure si contraddistingue per uno spessore davvero da record, di soli 5.1mm e per un peso che arriva a soli 89 grammi, mentre lo Star attira l’attenzione per la sua scocca unibody in metallo satinato, disponibile in diverse colorazioni, che lo rende molto piacevole da tenere in mano e decisamente molto manegevole.

I device saranno commercializzati a breve sul mercato italiano e sicuramente rientreranno tra i terminali con il miglior rapporto qualità/prezzo. A seguire vi lasciamo alle nostre due video anteprime, girata al MWC di Barcellona.

Wiko Highway Pure

Wiko Highway Star