Il sito cinese cnBeta ha di recente pubblicato una presunta foto del package del prossimo iPhone 6 Plus, l’immagine visibile in testata ritrae una classica confezione bianca con logo dorato “iPhone 6S Plus“, mostrando un inedito sfondo display stampato all’interno.
Il sito cinese, insieme all’immagine, riporta anche la notizia che la batteria del nuovo melafonino sarà anche più piccola del modello attuale, scivolando a 1.715 mAh per il modello 6S e 2.750 mAh per il 6S Plus. Il rumors va a confermare quello emerso nei giorni scorsi di Macotakara che aveva già annunciato una batteria inferiore sui nuovi modelli di iPhone; una mossa che potrebbe essere solamente accompagnata da un aumento dell’efficienza dell’unità, così da riuscire a coprire ugualmente una giornata intera di utilizzo.
Purtroppo per ora non possiamo darvi alcuna certezza al riguardo dato che queste informazioni rimangono sempre dei rumors e quindi bisogna prenderli con una certa “cautela”.
Comunque i nuovi iPhone dovrebbero essere presentati durante un evento che potrebbe tenersi il 9 o il 12 settembre, le più recenti speculazioni indicano il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco come probabile sede dell’evento.