HTC Aero: prime foto affianco all’iPhone 6

HTC Aero: prime foto affianco all’iPhone 6

Emergono in questi giorni le prime foto del prossimo HTC Aero, un nuovo top gamma della casa tailandese che ancora non sappiamo quando verrà commercializzato ma che è apparso in alcune immagini affianco all’iPhone 6 e al Changhong X9 Plus, un device cinese in commercio da diversi mesi in Cina, dai quali sembra riprendere molto la sua linea estetica.

Schermata 2015-08-28 alle 13.50.17

Il confronto è d’obbligo con delle linee così simili, soprattutto quando i due device sono in commercio da molto tempo e il nuovo HTC Aero ancora deve essere prodotto e commercializzato. C’è da dire anche che questo device potrebbe anche essere solamente un prototipo che forse non vedremo mai,  ma rimane il fatto che il terminale somiglia davvero tanto al Changhong X9 Plus e un pò anche all’iPhone 6, per le due linee orizzontali sul retro e per la fotocamera posteriore.

Si precisa che la foto condivisa da OnLeaks altro non è che il risultato dell’applicazione a posteriori dell’immagine dello Changhong X9 Plus nella foto originale; serve esclusivamente a mettere in evidenza la somiglianza tra i due device.

Ora è da vedere se HTC deciderà di cambiare leggermente l’estetica del terminale oppure rimarrà sui suoi passi e manderà così com’è il terminale in produzione.
Voi che ne pensate?