La Capcom ha recentemente pubblicato il tanto atteso ed inedito trailer dedicato al nuovo Street Fighter V, il titolo che debutterà su Play Station 4 e PC a partire dal 16 febbraio in tutto il mondo.
Il nuovo filmato s’incentra molto sul roster dell’ultimo capitolo del famoso picchiaduro e mostra i 16 lottatori inclusi chiaramente nel gioco.
Come molti di voi sapranno questo nuovo titolo sarà arricchito successivamente dai nuovi personaggi che potranno essere acquistati in seguito ed in forma gratuita, tramite la valuta del gioco, chiamata ‘ Fight Money’.
I “Fight Money” si otterranno giocando, tuttavia i responsabili di Capcom hanno recentemente voluto precisare che l’atteso titolo conterrà al suo intero anche la moneta “Zenny”, una valuta speciale acquistabile con soldi reali.
In questo modo la Capcom si pone l’obiettivo di lanciare una versione definitiva di Street Fighter V, non commercializzando nuovi capitoli, ma aggiornando quest’ultima versione con le ultime novità e rilasciando gratuitamente, piccoli aggiustamenti del sistema e del gioco che manterranno il capitolo sempre aggiornato e con la possibilità di sbloccare i futuri personaggi o parti del gioco, con l’uso del ‘Fight Money’.