Dopo un anno dal lancio ufficiale e sostituito dall’attuale Meizu Pro 5, ecco che torna a far parlare di lui il Meizu MX4 Pro; un terminale che in questi giorni ha subito un drastico taglio del prezzo nel mercato cinese, arrivando ad addirittura a 999 Yuan, 140€ circa, nella versione da 16GB di memoria integrata.
Un prezzo davvero allettante che porta questo terminale tra quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo, avendo delle caratteristiche di tutto rispetto, grazie al suo display da 5,5″ QHD, al processore SoC Exynos 5430 octa core, a 3GB di RAM, al sensore di impronte digitali e alla fotocamera posteriore da ben 20.7 MP con ottica Sony.
Purtroppo come spesso accade per questi terminali asiatici, gli unici che potranno beneficiare di queste promozioni sono gli utenti cinesi, a meno che non vi affidiate a qualche shop online che rivende direttamente dalla Cina, ma è molto difficile trovarlo e soprattutto comprarlo al prezzo dell’offerta. E se dovreste spenderci di più, non so se varrebbe la pena per un device da soli 16GB!