Le novità di HTC e Under Armour al MWC 2016

Le novità di HTC e Under Armour al MWC 2016

Dopo averle lanciate al CES di Las Vegas di quest’anno, HTC e Under Armour, finalmente hanno presentato anche al MWC 2016 la nuova smartband, fascia cardio e bilancia di ultima generazione, che possono essere sincronizzabili con l’applicazione dedicata e si interfacciano tra loro per assistere l’utente durante le attività sportive.

Il pacchetto completo di tutte e tre gli accessori è molto interessante ed ha un costo di 349€, mentre per acquistare solo la smartband e necessario pagare 180€ circa, per quanto riguarda il mercato italiano.

Diciamo che il wearable è l’accessorio forse più interessante e che potrebbe attirare la maggior parte degli utenti che si dedicano spesso alle attività sportive e vogliono un buon assistente personale, che possa registrare tutte le attività e i traguardi personali. Infatti il bracciale è dotato di un piccolo display a led, dal quale si possono vedere tutte le informazioni, gestire i brani musicali, impostare sveglia, timer e cronometro e gestire altre piccole funzionalità, molto velocemente e con dei semplici slide sullo schermo.

Per capire tutte le funzionalità di questi nuovi accessori di HTC e Under Armour, vi invitiamo a vedere la nostra video anteprima dal MWC 2016: